Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back L'altro pedale Ciclocross Simone Massaro e Anthony Montrone al top: a Bisceglie giornata da incorniciare per l’Andria Bike nel cross!

Simone Massaro e Anthony Montrone al top: a Bisceglie giornata da incorniciare per l’Andria Bike nel cross!

 

 

L’8 dicembre scorso è stata la volta del ciclocross a Bisceglie in occasione del Memorial Peppino Preziosa gara nella quale l’Andria Bike si è messa in grande evidenza nel tradizionale appuntamento ciclocrossistico organizzato dalla Polisportiva Cavallaro.

Netta la vittoria di Simone Massaro tra gli esordienti secondo anno categoria nella quale ha chiuso ottimamente il compagno di squadra Antonio Regano al terzo posto.

Molto tirata fino alla fine la gara allievi dove il neo campione regionale FCI Puglia Anthony Montrone ha avuto la meglio di pochissimo su Andrea Sicuro della Scuola di Ciclismo Tugliese Salentino Vincenzo Nibali, quarto e quinto posto rispettivamente per Carlo Pistillo e Vittorio Capogna, nona piazza per Marco Vito Di Santo.

Tante belle performances che hanno reso merito all'impegno dei ragazzi andriesi e per alcuni di loro la soddisfazione di essere convocati (Massaro, Montrone) con la rappresentativa regionale pugliese alla Coppa Italia Giovanile il 22 dicembre a Cremona in Lombardia come incentivo a fare sempre meglio di gara in gara e verso gli appuntamenti che contano come quello di fine stagione del cross a gennaio con i campionati italiani a Schio in Veneto.