Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back L'altro pedale Ciclocross Ancora ciclocross in casa Team Go Fast il 14 dicembre con il Trofeo Go Infoteam-Bresì

Ancora ciclocross in casa Team Go Fast il 14 dicembre con il Trofeo Go Infoteam-Bresì

 

 

Lavora senza sosta il Team Go Fast nel ciclocross, pronto a mettere in cantiere il Trofeo Go Infoteam-Bresì sabato 14 dicembre all’interno della struttura Antico Pagliaio-Fattoria Il Bruco (del titolare Bruno Petrini), situata in località Palazzese, nella zona industriale alle porte di Roseto degli Abruzzi.

Con ritrovo alle 12:30 e partenza fissata alle 14:00 per i master over 50 e donne, a seguire alle 15:00 circa i master under 50, si gareggia su un percorso di circa 2000 metri circa prevalentemente pianeggiante con prevalenza di terra battuta e ghiaia.

La quota di iscrizione è di 10 euro, la partecipazione è consentita anche con la mountain bike, premiazioni per i primi 3 classificati di ogni categoria ed è previsto un buffet finale.

Al timone di un'organizzazione che vuole essere impeccabile ed efficiente sotto tutti i punti di vista,  il Team Go Fast ha curato nei minimi dettagli questo nuovo appuntamento di ciclocross valevole come prova unica di campionato regionale Uisp Settore di Attività Ciclismo Abruzzo e Molise.