Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back L'altro pedale Ciclocross Gran Premio Abmol, spettacolo nello spettacolo la vigilia di Natale ad Ancarano con cross e short track

Gran Premio Abmol, spettacolo nello spettacolo la vigilia di Natale ad Ancarano con cross e short track

 

 

L’Abmol Eventi sta continuando a lavorare sul Gran Premio Abmol curando tutti i minimi dettagli per rendere impeccabile questa seconda edizione il giorno della Vigilia di Natale (martedì 24 dicembre) ad Ancarano.

È una macchina organizzativa pronta a tutto che accomuna molte persone, volontari ed istituzioni: in primis il comune di Ancarano con il sindaco Angelo Panichi e il vice sindaco Silvano Del Cane che ha verificato di persona lo stato di avanzamento dei preparativi complimentandosi con gli organizzatori.

Per agevolare l’arrivo degli atleti dalle regioni più lontane la prima partenza sarà alle 10:00 per le categorie esordienti, allievi ed anche G6, poi a seguire tutte le altre con juniores, donne e master over 45 alle 11:00 circa e le categorie open e master under 45 a partire dalle 11,45 circa.

 


La premiazione è prevista all’interno del palazzetto dello sport (via Fonte Monsignore) con il percorso di 2500 metri che si snoderà tra rampe e sterrati attorno alla struttura permettendo una visione panoramica da tutti i punti.

Vetrina anche per i giovani sui pedali tesserati e non dai 7 ai 12 anni, per vivere un momento di aggregazione all’insegna dello sport e dell’amicizia. E’ questo lo spirito del Gran Premio Bike Academy Abruzzo che allieterà il contemporaneo svolgimento delle gare ufficiali di ciclocross valevoli come sesta prova dell’Adriatico Cross Tour e campionato regionale FCI Abruzzo.

Un lavoro a tutto campo per il quale dall’Abmol Eventi sono molto fiduciosi allo scopo di aumentare lo spettacolo della competizione e offrire il meglio sotto ogni aspetto.