Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back L'altro pedale Ciclocross A Grottazzolina epilogo di successo del ciclocross Marche sotto il marchio del CSI

A Grottazzolina epilogo di successo del ciclocross Marche sotto il marchio del CSI

 

 

Si è conclusa la stagione del ciclocross marchigiano in seno all’ente di promozione sportiva del CSI. L’ultimo appuntamento in calendario ha avuto luogo tradizionalmente con l’ospitalità di Mario Traini nei suoi terreni privati a Grottazzolina. Lo sforzo fatto, accompagnato dal bel tempo, è stato ripagato con una buona partecipazione di atleti.

A fare passerella per l’occasione i portacolori della New Mario Pupilli per festeggiare le maglie di campione nazionale indossate da Giacomo Viozzi (junior sport), Cinzia Zacconi (master donna 2),  Luca Bonifazi (élite sport), Rossano Achilli (master 3), Massimo Viozzi (master 4) e Paolo Pirani (master 7).

A rivelarsi fra i maggiori protagonisti della gara in qualità di vincitori della propria categoria Tommaso Pazzaglini (Cicli Cingolani) tra gli élite sport, Simone Riccobelli (Ven Mtb) tra i master 1, Emanuele Serrani (Pedale Aguglianese) tra i master 2, Daniele Lisotti (Bikefan Polisportiva) tra i master 3, Andrea Perotti (Autocarrozzeria Rally) tra i master 4, Mauro Mercuri (Xtreme Cycling Team) tra i master 5, Giampiero Belletti (Adria e Sibilla) tra i master 6 e Adamo Re (Bike Racing Team) tra i master 8, oltre ai già citati Viozzi (junior sport) e Pirani (master 7).

Da definire per fine mese la data di svolgimento della Festa degli Amici del Cross occasione nella quale tra cibo e musica si tireranno le somme di una stagione autunnale ed invernale impreziosita dallo svolgimento del Tricolore CSI svoltosi il 2 febbraio scorso a Pedaso nella location della Contea dei Ciliegi.

 

 

VINCITORI CROSS CUP CSI MARCHE 2020

Junior sport: Giacomo Viozzi (New Mario Pupilli CSI)

Elite sport: Tommaso Pazzaglini (Cicli Cingolani)

Master 1: Simone Riccobelli (Ven Mtb)

Master 2: Adriano Pacifici (Xtreme Bike Team)

Master 3: Andrea Ercoli (Adria e Sibilla)

Master 4: Massimo Viozzi (New Mario Pupilli)

Master 5: Mauro Mercuri (Xtreme Cycling Team)

Master 6: Graziano Vesprini (Chrono Bike Team)

Master 7: Paolo Pirani (New Mario Pupilli)

Master 8: Vincenzo Dercole (Individuale)

Master donna: Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli)

 

CLASSIFICA PER SOCIETA’

1° New Mario Pupilli 106 punti

2° Adria e Sibilla 39

3° Ven Mtb 34

4° Xtreme Bike Team 27

5° Abitacolo Sport Club 20