Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back L'altro pedale Ciclocross Trofeo Triveneto: domenica 1°novembre il Ciclocross Città di Fonzaso

Trofeo Triveneto: domenica 1°novembre il Ciclocross Città di Fonzaso

 

 

Domenica prossima 1 novembre si alzerà il sipario sulla 41^ edizione del Trofeo Triveneto di ciclocross. Dopo l’annullamento della competizione di Nova Gorica, il prestigioso circuito riparte domenica dalla provincia di Belluno. Il Gruppo Sportivo Fonzaso, con il sostegno dell’amministrazione comunale, proporrà il 2° Ciclocross Città di Fonzaso, Trofeo G.G. Garbin. Il tracciato di gara, disegnato da Adriano Malacarne, papà del già iridato Davide, promette di essere accattivante e divertente. Svilupperà 2,4 chilometri nell’area antistante la Sportful, in Via Marconi 81, dove verranno svolti i controlli per l’ingresso delle squadre e per il parcheggio dei mezzi.

Le iscrizioni sono aperte tramite Fattore K FCI con ID gara 155843 e alla email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per i tesserati degli Enti e si chiuderanno venerdì 29 ottobre alle 20,00. Le operazioni preliminari inizieranno domenica dalle ore 7,30.

Registrazione Area Gialla Nel rispetto della normativa Covid vigente, le squadre dovranno registrarsi per l’eccesso all’Area Gialla, compilando l’apposito modulo presente sul sito web della manifestazione https://www.cxfonzaso.it/site/gara , dove sarà disponibile, oltre che su www.trevisomtb.it , il modulo di autocertificazione, che dovrà essere compilato e consegnato all’ingresso della gara.