Gio04182024

Aggiornamento:10:02:30

Back L'altro pedale Giovani Team Di Federico: hurrà per Rossi e Piergiovanni a Corridonia e a Pezze di Greco

Team Di Federico: hurrà per Rossi e Piergiovanni a Corridonia e a Pezze di Greco

 

 

La stagione autunnale-invernale con il ciclocross per il Team Di Federico prosegue all'insegna degli ottimi risultati: una domenica di vittorie per le allieve Sara Rossi e Federica Piergiovanni sempre presenti e in prima fila ad onorare al meglio le gare nelle quali prendono parte.

A Corridonia Sara Rossi ha ottenuto il successo davanti a Gaia Realini (Amici della Bici) e Giorgia Mezzelani (Osimo Stazione) mentre a Pezze di Greco ancora sul gradino più alto del podio Federica Piergiovanni (Team Di Federico) in grande scioltezza su Antonietta Fortunato (Loco Bikers) e Alessia Scarpa (Scuola di Ciclismo Tugliese-Salentino).

"Sono 2 vittorie molto importanti, perché danno ancora più morale in vista degli appuntamenti che ci aspettano a dicembre. Domenica prossima saremo ancora impegnati nelle gare regionali, anche perché siamo presenti in classifica con entrambe le ragazze e possiamo puntare alla vittoria finale. Federica gareggerà in casa a Bisceglie, mentre Sara a Ostra Vetere, per poi ritrovarsi ad Asolo il 6 dicembre per la terza tappa del Giro d'Italia di Ciclocross” ha commentato entusiasta il team manager Edoardo Di Federico che segue da vicino il lavoro delle due giovani ciclocrossiste, di concerto con il direttore sportivo Silvia Trovellesi e con un particolare ringraziamento alla famiglia Masciarelli nella disponibilità e nella fornitura dei materiali tecnici.