Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back L'altro pedale Giovani Trofeo Mosconi: tutto pronto a Civitavecchia per la gara esordienti

Trofeo Mosconi: tutto pronto a Civitavecchia per la gara esordienti

 

 

Oltre 100 Esordienti tra primo e secondo anno sono attesi domenica 17 aprile al Trofeo Mosconi, gara organizzata dalla Civitavecchiese Fratelli Petito. La gara su strada prenderà il via alle ore 9:30 dal Bar Mosconi, sponsor grazie al quale sarà possibile realizzare questa importante manifestazione.

Il ritrovo dei corridori è previsto per le ore 7:30 in località Sant’Agostino a Piazzale Renato De Paolis. Sarà una grande festa per tutti i ragazzi che prenderanno parte alla corsa e un modo per tutti di confrontarsi con corridori di altre regioni, visto che sono attese al via squadre provenienti da Lazio, Abruzzo, Marche, Campania, Puglia e Umbria.

Il percorso è completamente pianeggiante ed è composto da un circuito di 5 km da ripetere più volte in base all’anno.

“Ringrazio calorosamente il Bar Mosconi che ci permetterà di regalare a tanti piccoli corridori questa bella giornata di sport - afferma il presidente della Civitavecchiese, Patrizio Carraffa - perché l’aiuto che ci hanno dato è stato molto importante. Siamo felici che ci sia stato un così grande riscontro di partecipanti: mi auguro che tutti possano divertirsi e fare una bella gara”.

La Civitavecchiese Fratelli Petito sarà al via della corsa con 11 corridori Esordienti, tra i quali anche una donna. Gli Juniores della squadra saranno invece al via sabato della gara che si svolgerà a Fucecchio.

 

Comunicato Stampa a cura di Carlo Gugliotta