Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back L'altro pedale Giovani GS Lu Ciclone, Brufani due volte nella top ten tra Toscana ed Emilia Romagna, bene Severi e Ranucci

GS Lu Ciclone, Brufani due volte nella top ten tra Toscana ed Emilia Romagna, bene Severi e Ranucci

 

 

Risultati importanti quelli conseguiti domenica 24 e domenica 25 aprile dal GS Lu Ciclone tra Toscana ed Emilia Romagna.

Al Memorial Silla Ugo, sulle strade toscane di Montecarlo, l’esordiente secondo anno Letizia Brufani si è piazzata ottava in classifica generale in promiscuità con i maschi e prima tra le donne su un percorso non facile, con pochissima pianura, caratterizzato da una ascesa che portava sotto il traguardo da ripetere cinque volte.

Non da meno sono state Martina Severi (20°assoluta) e Asia Ranucci (25°assoluta) in classifica generale e rispettivamente seconda e terza tra le donne esordienti.

Al Trofeo Bussolati Asfalti, in Emilia Romagna, le ragazze del sodalizio giovanile di Spello sono state ancora protagoniste con Brufani ottava allo sprint su un tracciato completamente pianeggiante e a favore delle ruote veloci con una punta di sfortuna per la giovane ciclista umbra stretta alle transenne al momento dello sprint.

Martina Severi e Margherita Brufani sono state tra le protagoniste di una bella gara corsa sempre nelle primissime posizioni. Nella gara riservata alle primo anno bene Asia Ranucci che ha chiuso in gruppo la sua fatica, così come Gaia Cocchioni.