Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back L'altro pedale Giovani Andria Bike: terzo posto di Fabio Di Stefano al Trofeo Scalo dei Saraceni

Andria Bike: terzo posto di Fabio Di Stefano al Trofeo Scalo dei Saraceni

 

 

Nuovo esaltante risultato per l’Andria Bike che domenica scorsa ha preso parte con gli esordienti al Trofeo Scalo dei Saraceni nell’omonima località non molto lontana da Manfredonia.

La matricola di primo anno del sodalizio andriese, non riuscendo a trovare il guizzo vincente, si è distinto per la sua condotta di gara propositiva che lo ha proiettato nel vivo della corsa condizionata fortemente dalla pioggia, situazione che ha costretto allo stop forzato della gara giovanissimi sullo stesso circuito di gara degli esordienti.

A lungo in avanscoperta con gli altri fuggitivi, preceduto all’arrivo soltanto da Alfonso Grammegna (D’Aniello Cycling Wear) ed Ettore Loconsolo (Ludobike), Di Stefano ha centrato la terza posizione tra gli esordienti di primo anno con la convinzione di poter fare bene nei prossimi appuntamenti.

Grande la soddisfazione in seno al sodalizio presieduto da Luigi Tortora che, per tutta la durata della stagione, può contare sul sostegno dei partner Villa Carafa, My Glass-Centro Cristalli Auto, Stazione Q8 di Giorgino Giuseppe, Musa, CSA Creation, Solution e Advertsing, La Pulita Service e Carrozzeria De Feo.