Mer04242024

Aggiornamento:12:55:18

Back L'altro pedale Giovani Andria Bike, quinto posto dell’allievo Eligio Visaggio a San Martino Sannita

Andria Bike, quinto posto dell’allievo Eligio Visaggio a San Martino Sannita

 

 

Domenica più che soddisfacente per i portacolori dell’Andria Bike che si sono divisi su tre distinti campi gara tra Puglia, Toscana e Campania.

Tra i 164 esordienti di scena a San Marco La Sella, in Toscana, al 35°Nastro d’Oro, Fabio Di Stefano ha colto il 32°posto lottando spalla a spalla con i migliori della sua categoria del Centro-Sud Italia.

Il Gran Premio San Martino Sannita, in Campania, ha regalato una bella soddisfazione alla formazione andriese con la quinta posizione centrata da Eligio Visaggio interpretando nel migliore dei modi ogni fase di gara che è stata molto tirata e condita da un gran lavoro di squadra con la complicità dei compagni di colori Joselin Pellegrino, Geremia Acri e Domenico Pomarico.

A Gallipoli, si sono fatti valere i baby delle categorie giovanissimi di scena nella gara in mountain bike al Trofeo Sole e Salis grazie a Gianluca Lati (secondo nella G2), Luca Alicino (sesto nella G3), Simone Massaro (secondo nella G4), Antonio Regano (terzo nella G4), Anthony Montrone (secondo nella  G5), Carlo Pistillo (primo nella G5) e Nicolò Germoglio (terzo nella G6) portando la squadra di Andria ad occupare il terzo posto nella speciale graduatoria a punteggio per i migliori team partecipanti.

Grande la soddisfazione in seno al sodalizio presieduto da Luigi Tortora che, per tutta la durata della stagione, può contare sul sostegno dei partner Villa Carafa, My Glass-Centro Cristalli Auto, Stazione Q8 di Giorgino Giuseppe, Musa, CSA Creation, Solution e Advertsing, La Pulita Service e Carrozzeria De Feo.