Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back L'altro pedale Giovani Francavilla al Mare e Bagnaturo, 2 giorni di ciclismo giovanile coi fiocchi by Addesi Cycling

Francavilla al Mare e Bagnaturo, 2 giorni di ciclismo giovanile coi fiocchi by Addesi Cycling

 

 

Sono in fase di ultimazione i preparativi per la due giorni giovanile di Francavilla al Mare e Bagnaturo. Due eventi che saranno all’altezza delle aspettative da parte del comitato organizzatore dell’Addesi Cycling che non manca mai di sostenere il ciclismo giovanile.

Si profila una due giorni con i fiocchi e si comincia domani, sabato 14 maggio, con il primo Trofeo del Mare Giovani: protagonisti i giovanissimi di età compresa tra i 7 e i 12 anni di scena a Piazza Sirena (ritrovo alle 14:00 e partenza alle 15:30) su un anello totalmente chiuso al traffico. Previste premiazioni per tutti i bambini partecipanti e un trofeo alle prime cinque squadre numerose.

Domenica 15 maggio a Bagnaturo di scena la seconda edizione del Trofeo Addesi Cycling per esordienti primo anno di scena sul circuito di 10 chilometri (Bagnaturo, Badia Morronese, San Pietro, Fonte d’Amore, Marane, Via Cappuccini, strada statale 17-quattro corsie e Bagnaturo) da ripetere 3 volte (partenza alle 15:30) mentre quelli di secondo anno ripeteranno lo stesso anello per 4 volte con il via previsto intorno le 16:30.

L’Addesi Cycling ha previsto un allettante e sontuosa premiazione ai primi 10 classificati e per le prime tre ragazze, oltre all’assegnazione di un traguardo volante al secondo passaggio con premi in dotazione.

Gli appuntamenti giovanili di Francavilla al Mare e Bagnaturo hanno il supporto dei partner Emidio ed Alfredo De Florentiis, Protecno, Albatravel, Itas assicurazioni Chieti Scalo, Dema Service, Francy Style, Filodentale, Freebike, Sidi e Suomi.

 

Credit Fotografico Bruno Di Fabio