Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back L'altro pedale Giovani Gran Premio Abmol: una settimana al via!

Gran Premio Abmol: una settimana al via!

 

 

Se volete vivere in prima persona lo spettacolo del ciclocross ad Ancarano con il Gran Premio Abmol, basta segnarsi sull’agenda la data di domenica 20 gennaio, a coronamento dei grandi sforzi organizzativi profusi dall’Asd Abmol.

Nemmeno la neve caduta tra Capodanno e l’Epifania, oltre al freddo pungente di questi giorni, ha impedito i preparativi di questa manifestazione che sancisce la chiusura 2018-2019 del circuito Adriatico Cross Tour.

Il quartier generale della manifestazione è fissato presso gli impianti sportivi nelle cui vicinanze è stato allestito con grande cura il percorso che presenta un alternarsi di prato e sterrato, tratti in contropendenza e poco asfalto per uno sviluppo complessivo di 2500 metri.

Al termine delle gare, aperte alle categorie agonistiche ed amatoriali, gli organizzatori hanno previsto il pasta party per tutti i partecipanti ad accompagnare le premiazioni finali della tappa e del circuito e per l’occasione sarà possibile ritirare i premi non consegnati a Montesilvano.

 


Le iscrizioni sono sempre aperte e solo per le categorie amatoriali il costo è di 13 euro. Per i tesserati FCI sia agonisti che master è obbligatoria la preiscrizione tramite il sistema informatico federale (ID gara 147361) entro le ore 24:00 del 18 gennaio. Per i tesserati degli Enti di promozione invece la preiscrizione è consigliata e si potrà effettuare come sempre tramite il sito www.adriaticocrosstour.it ma per coloro che si iscriveranno sul posto la mattina della gara non avranno al miglior posto nella griglia di partenza.

Ancora Ancarano al centro dell’attenzione del ciclocross di Marche ed Abruzzo grazie all’Abmol Eventi e al supporto degli sponsor Sofer Carpenterie, Cascioli, Rent, Sirio, E.Ma. Impianti, Palomar, Victoria Giotti, Weishaupt, Istel Impianti e Valagro.

 

PROGRAMMA 20 GENNAIO

Ritrovo alle 7:30 ad Ancarano presso gli Impianti Sportivi in Via Fonte Monsignore

1° partenza alle 9:30 juniores, donne open, donne master, master 4-5-6 over (40 minuti)

2° partenza ore 10:20 esordienti e allievi M/F (30 minuti)

2° partenza bis alle 10:30 esordienti primo anno (20 minuti)

3° partenza alle 11:00 under 23, élite, élite sport, master 1-2-3 (60 minuti)