Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back L'altro pedale Giovani Federal Team Bike Baby: cronache dal Trofeo Valsele Bike School

Federal Team Bike Baby: cronache dal Trofeo Valsele Bike School

 

 

Nella festività della Liberazione del 25 Aprile ad Oliveto Citra la Valsele Bike School ha organizzato l'omonimo Trofeo di short track presso la fattoria didattica "Insalata". Questa edizione è stata la giusta consacrazione per un successo di pubblico e di partecipazione oltre le aspettative, con ottanta giovanissimi bikers che si sono presentati al via per sfidati sul tracciato di 400 metri approntato dagli organizzatori.

Non potevano mancare i campioncini del Federal Team Bike Luigi De Vito, Maria Stabile, Mario Aprano, Domenico Acerra, Dylan Santaniello, Guido Sperandeo, Giovanni Russo, Antonio Aprano, Mario Amelia.

Le due vittorie di categoria per i G1 De Vito e Stabile e gli altri bei piazzamenti nei primi dieci degli altri baby corridori hanno permesso alla compagine giovanile di Palma Campania di ottenere con merito il quinto posto nella classifica di rendimento a squadre vinta dall’Amici Superski.

I campioncini del Federal Team Bike si preparano con gioia al prossimo appuntamento di Lauro il 1°maggio dove ne vedremo ancora delle belle sullo sterrato!

 

 

 

Â