Mer04242024

Aggiornamento:11:32:05

Back L'altro pedale Giovani FCI Umbria: la festa dei giovani il 9 maggio a Perugia

FCI Umbria: la festa dei giovani il 9 maggio a Perugia

 

 

La cerimonia di Premiazione di giovedì 9 maggio abbraccia tutto il movimento ciclistico regionale: dagli atleti, ai dirigenti delle Società passando per i loro Staff per arrivare ai Giudici di Gara.

Emblematico e diretto è il messaggio che il CR Umbria, attraverso l’azione del Commissario Daniela Isetti e del Vice Commissario Avv. Carlo Moriconi, vuole trasmettere: la crescita di ogni giovane ciclista deve essere accompagnata da figure competenti con particolare e continuo riguardo al tema della Sicurezza durante l’attività ed alla educazione al rispetto delle regole.

Ospite d’eccezione durante la cerimonia è Alessandra Cappellotto, campionessa del mondo nonché vice presidente ACCPI, l’Associazione Corridori Ciclisti Italiani che ha lanciato la campagna per la sensibilizzazione della Sicurezza lungo le strade #SiamoSullaStessaStrada a cui la Federciclismo ha aderito.

Nell’occasione saranno omaggiati i campioni regionali del 2018 , gli atleti che si sono distinti a livello nazionale ed anche tutti gli atleti che hanno fatto parte delle rappresentative regionali nel corso del 2018.