Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back L'altro pedale Giovani Andria Bike: terzo posto di società ad Alberobello per i giovanissimi, tre top-10 per gli esordienti a Sora

Andria Bike: terzo posto di società ad Alberobello per i giovanissimi, tre top-10 per gli esordienti a Sora

 

 

Domenica davvero ricca di soddisfazioni per l’Andria Bike che ha messo il proprio sigillo su più fronti sia con il comparto giovanile under 13 che con gli esordienti.

I giovanissimi sono stati impegnati con profitto al Trofeo sulle Strade Rosa ad Alberobello cogliendo il terzo posto come società per i migliori piazzamenti individuali di Gabriele Massaro (4°G2), Matteo Muraglia (5°G2), Silvia Leonetti (1°G4 donne), Gianluca Lapi (4°G5), Giuseppe Fornelli (5°G5), Giuseppe Centrone (7°G5) ed Eligio Porcelli (9°G5).

A Sora, in occasione del Trofeo Centro Commerciale La Selva, gli esordienti si sono avvicinati alla vittoria nell’epilogo in volata che ha deciso la corsa con partenza unica. Il bilancio è stato di un quinto posto con Anthony Montrone, il settimo di Vittorio Capogna, il nono di Carlo Pistillo tra i ragazzi di secondo anno, di rilievo anche il quattordicesimo di Simone Massaro ottenuto tra le matricole di primo anno.