Ven12062019

Aggiornamento:11:24:41

Back L'altro pedale Giovani Challenge dell’Amicizia: a Gravina in Puglia calato il sipario sull’edizione dei record!

Challenge dell’Amicizia: a Gravina in Puglia calato il sipario sull’edizione dei record!

 

 

Intensa e appagante giornata a Gravina in Puglia con il Challenge dell’Amicizia con interesse e partecipazione crescente in un’atmosfera allegra e festosa che ha ripagato in pieno gli sforzi degli organizzatori in loco dell’Asd Talent Bike.

Dietro l’ennesimo successo di questa edizione del Challenge si è celata una missione prevalentemente aggregativa e positiva per chi ha partecipato in tutte e cinque le prove in un periodo dell’anno dove l’attività su strada e nel fuoristrada è ferma con una media di 100 partecipanti a prova.

Il Centro Sportivo Dribling Sport ha coinvolto pubblico e genitori contribuendo all’ottima riuscita della manifestazione che ha visto la premiazione delle 5 migliori società di tutto il circuito e delle altre società organizzatrici di ciascuna prova sul territorio regionale pugliese.

Un grande successo di partecipanti e tutto è andato benissimo – ha detto Lorenzo Spinelli, presidente del comitato provinciale FCI Bari-Bat e promotore del Challenge –. La cosa più bella è quella di esserci ritrovati tutti qui con numeri confortanti anche quest’anno ed è la base sulla quale ripartire per programmare la sesta edizione. L’entusiasmo dei bambini è stato ancora una volta il valore aggiunto e al contempo la vetrina di tutta la nostra attività giovanile in Puglia”.

 

 

CLASSIFICA FINALE PER SOCIETA’

1° Avis Bike Ruvo 259 punti

2° Spes Alberobello 246

3° Andria Bike 212

4° Team Bike Revolution Palo del Colle 128

5° Asd Talent Bike 96

6° Lucania Bike Palazzo San Gervasio 69

7° Special Bike Cross Country 67

8° Mtb Casarano 59

9° Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari 58

10° New Bike Andria 44