Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back L'altro pedale Giovani Nuova stagione sui pedali alle porte per il Federal Team Bike “baby”

Nuova stagione sui pedali alle porte per il Federal Team Bike “baby”

 

 

Si è svolta tra divertimento e passione la festa di fine anno dedicata al Federal Team Bike “baby” lanciando ufficialmente la nuova stagione 2020 per i nuovi campioncini del pedale dai 7 ai 12 anni delle categorie G1-G2-G3-G4-G5-G6.

C'è stata la vetrina non solo per ogni singolo atleta ma anche per il nuovo comparto dirigenziale che ha in Carlo Policano il nuovo presidente di questa fiorente realtà delle due ruote a Palma Campania.

Nella stagione da poco conclusa, i piccoli atleti della società palmese hanno avuto anche il privilegio di conquistare belle soddisfazioni nelle gare di short track a carattere regionale. A piccoli passi si vuole portare avanti il progetto con nuovi propositi e continuare il lavoro svolto nel segno della crescita e della promozione dello sport giovanile.

L’organico 2020: Gennaro Scibelli, Christian Santaniello, Alessandro Caputo, Giovanni Russo, Guido Sperandeo, Giuseppe Comite, Maria Stabile, Dylan Santaniello, Luigi De Vito, Mario Aprano,  Maria Amelia e Domenico Acerra.

Direttori sportivi: Pietro Amelia, Francesco Moschiano, Giovanni Santaniello e Salvatore D’Aniello.