Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back L'altro pedale Giovani A Gallipoli Andria Bike da top-10 al Giro d’Italia Ciclocross con l’allievo Anthony Montrone

A Gallipoli Andria Bike da top-10 al Giro d’Italia Ciclocross con l’allievo Anthony Montrone

 

 

La quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross disputatasi a Gallipoli è stata un importante banco di prova per gli atleti dell’Andria Bike che hanno mostrato un bel colpo di pedale nell’insidioso e sabbioso percorso sulla spiaggia del Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e Litorale di Punta Pizzo.

Rispetto alle precedenti trasferte, assenti i G6 Raffaele Cascione, Gianluca Lapi e Mirella Piarulli, le cui rispettive gare non si sono svolte per garantire ordine pubblico e distanziamento secondo quando dettato attualmente dal D.P.C.M. e dalla Federciclismo in materia di emergenza sanitaria a tutela dell’attività sportiva giovanile.

In pieno tacco dello stivale, il proscenio della corsa è stato tutto per gli altri compagni di squadra delle categorie superiori: molto bravo Anthony Montrone ad ottenere la miglior prestazione personale con l’ottavo posto tra gli allievi, Ivan Bisanti 19° tra gli esordienti secondo anno, Simone Massaro (17°), Giuseppe D’Amato (21°), Antonio Regano (29°) tra gli allievi.

I buonissimi risultati non fanno altro che mettere in mostra l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff tecnico (Luigi Tortora e Raffaele Ziri) che incoraggia i propri ragazzi a migliorare sempre di più.