Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back L'altro pedale Giovani BICIMPARO passa anche per Roma al Decathlon di Settecamini

BICIMPARO passa anche per Roma al Decathlon di Settecamini

Gruppo Bicimparo Roma

 

 

Sabato 11 dicembre 2021 si è svolto l'evento Bicimparo della provincia di Roma presso il negozio di Decathlon di Settecamini. Hanno partecipato con entusiasmo 48 atleti dei 69 iscritti tramite fattore k e dei 16 non tesserati tutti appartenenti alle tre scuole attive nella provincia di Roma che hanno partecipato all'evento: TIBUR BIKE SCHOOL TEAM con 19 partecipanti , ASD MC BIKE TRAINING con 7 partecipanti e SCUOLA CICLISMO ROMA CIRCOLO SPORTIVO FORO ITALICO con 22 partecipanti.

Le prove delle partecipanti e dei partecipanti, tutti appartenenti alle categorie da MPG ad Allievi, si sono svolte secondo il regolamento previsto per il superamento delle 7 stazioni facendo emergere la tecnica delle piccole e dei piccoli rider eventuali futuri agonisti che avranno modo di mettere in pratica le loro abilità tecniche completandole con quelle condizionali se vorranno approcciare le categorie superiori.

I ringraziamenti vanno in primis ai tecnici e ai direttori tecnici delle tre scuole senza i quali, prima l'insegnamento e poi l'evento, non si sarebbero potuti realizzare. I ringraziamenti vanno inoltre alla FCI e a Decathlon sponsor principali della manifestazione. Ci rivedremo presto!

Questo è un piccolo video realizzato durante l'evento: https://youtu.be/lm1V-fDH9dQ