Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back L'altro pedale Giovani In 400 alla minigranfondo Nove Colli-Sportful

In 400 alla minigranfondo Nove Colli-Sportful

Non si arresta il successo di partecipanti e di pubblico della Minigranfondo Nove Colli - Sportful, la gara non competitiva - giunta quest'anno alla sua terza edizione - riseravata ai bambini dai 7 ai 14 anni e organizzata dal G.C. Fausto Coppi in collaborazione con Sportful, l’azienda leader nel mondo dell’abbigliamento sportivo partner della Nove Colli.

Foto

 

 

In Piazza Marconi a rendere omaggio ai 400 partenti, una batteria di campioni olimpici. Erano presenti, infatti, Jury Chechi, Antonio Rossi e Pietro Piller Cottrer, atleti del Team Sportful che domani prenderanno il via alla granfondo. Insieme a loro a dare il via c’era anche il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco, sempre attento alle manifestazioni che coinvolgono le giovani generazioni.

Due i percorsi: uno di 4,3km ricavato sul lungomare di Cesenatico e riservato alle bambine e ai bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, mentre i più grandi si sono cimentati su un percorso di 12km che dal lungomare si snodava fino alla località di Sala e ritorno.

Tutti vincitori gli oltre 400 al via, oltre ad una merenda offerta al termine delle gara, l’organizzazione ha regalato una simpatica maglia da corsa griffata Sportful disegnata appositamente per l’occasione.