Lun11182019

Aggiornamento:10:23:08

Back L'altro pedale Giovani Esordienti e donne allieve alla ribalta con il Gran Premio Città di Sezze

Esordienti e donne allieve alla ribalta con il Gran Premio Città di Sezze

 

 

 

Sarà un 21 settembre all'insegna dello spettacolo con il ciclismo giovanile a Sezze (Latina) che si prepara ad ospitare un evento interamente dedicato agli esordienti di primo, secondo anno e donne allieve con il Gran Premio Città di Sezze.

 

La manifestazione organizzata dall’Asd Amici del Borgo, in sinergia con Il Pirata Evolution Team, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sezze e sotto l’egida della Federciclismo Lazio, vede coinvolti i ragazzi di età compresa tra i 13 e i 16 anni pronti a regalare emozioni a colpi di pedale  in uno scenario invitante per tutti gli appassionati di ciclismo giovanile con un “carosello” in centro città. Osservati speciali i corridori tesserati per le società affiliate alla Federciclismo di Latina in lizza per le maglie di campionato provinciale.

 

Il percorso a circuito prevede solo uno piccolo strappo di circa 500 metri per un totale di 1,5 chilometri a giro da ripetersi più volte (16 per gli esordienti primo anno; 22 per quelli di secondo anno), attraverso le seguenti strade: Via Roccagorga, località Zoccolanti, Via Variante, Via Manuzio, Via Roccagorga con arrivo a Via Melogrosso di fronte il campo sportivo comunale.

 

 

 

LE SQUADRE ISCRITTE A SEZZE

 

Il Pirata Evolution Team, Capobianchi Cicli Moto Sport, Cycling Team Coratti, Max Riding Team, GS Pontino Sermoneta, Team Anagni Pantanello, Moser Cycling Team, UC Petrignano-Tutti a Ruota, Unione Ciclistica Alatri, AS Ciclisti Sorani, SC Lariano (Lazio); Asd Promosport (Abruzzo); Olimpia Caivano, GSC Moiano, Polisportiva Flessofab, Team Balzano, Tranchese Cycling, Movicoast Turismo e Sport (Campania); Ciclistica Marina di Cecina, Regolo Pontremolese Cinquale (Toscana).

 

 

 

SEZZE - LT - 5° G.P. Citta' di Sezze - (valevole quale prova di Campionato Provinciale F.C.I. di Latina). ID Gara 1°anno 66498 - 2°anno 66499 - Cod. Gara 33-34 Soc.Org./Iscr: ASD Il Pirata - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , iscrizioni sino alle ore 20.00 del 19/09/2014. Percorso: Circuito con partenza da Via Roccagorga, Via Bassiano, Via Variante, Via Monticello e via Roccagorga per un totale di km 1,600, da ripetersi 16 volte , arrivo posto a 300 mt dal percorso svoltando a destra in Via Melogrosso di fronte stadio Comunale Augusto Tasciotti, per un Totale complessivo di km 25.600 circa per gli esordienti 1° anno e 22 volte per un totale complessivo di km 35.700 circa per gli esordienti 2°anno. Ritrovo: Centro Commerciale Le Fontane - Via Roccagorga, alle ore 13.30; Partenza alle ore 15.00 per gli esordienti 1° anno e alle 16.00 per gli esordienti 2°anno. Responsabile della Manifestazione: Andrea Campagnaro; Addetto alla Giuria: Roberto Marchionne. Dir.Corsa: Santia Paolo.

 

www.filipposimeoni.it

www.ilpirataevolution.it