Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Pizzi, Tarlao e Addesi: Team Levante super in Coppa Europa alla Due Giorni del Mare

 

 

Al primo vero esame di inizio stagione nel paraciclismo, il Team Levante ha lasciato il segno positivo alla Due Giorni del Mare, il tradizionale appuntamento di inizio stagione a Marina di Massa con all’attivo 240 corrdori iscritti, provenienti da tutta Europa e qualcuno anche da Israele e dai Paesi Arabi, più una grande rappresentanza degli atleti che fanno parte della nostra Nazionale italiana del cittì Mario Valentini.

Nel Tandem è stato Ivano Pizzi il protagonista con la sua nuova guida Riccardo Panizza. domindando sia nella cronometro che nella gara su strada con due prestazioni al di sopra delle righe per il neo acquisto del sodalizio teatino presieduto da Danilo Sbaraglia.

La categoria MC5 ha portato alla ribalta Pierpaolo Addesi che si è imposto per distacco nella gara su strada e nella crono ha ceduto lo scettro al compagno di squadra Andrea Tarlao, altra new entry del team 2019 dominatore con quasi due minuti di distacco sullo stesso Addesi.

Una trasferta molto positiva in terra toscana che ha confermato un trend di crescita dei tre rappresentanti del paraciclismo in attesa di dettare nuovamente legge a Verolanuova a fine aprile con un’altra prova di Coppa Europa.