Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Campionati Italiani Assoluti Paraciclismo 2019, vernissage a Bassano del Grappa

 

 

Grande attesa per la presentazione ufficiale dei circuiti di gara dei “Campionati Italiani Assoluti di Paraciclismo”, in programma sabato 22 e domenica 23 giugno. La manifestazione che assegnerà le ambite maglie tricolori andrà in scena sulle strade venete nel cuore delle splendide città di Marostica (VI) e di Bassano del Grappa (VI). La regia organizzativa è affidata all’ormai collaudata A.S.D. Giubileo Disabili Roma del vulcanico patron Mauro Valentini, reduce dalla perfetta predisposizione della prova di Coppa del Mondo di Paraciclismo andata in scena in quel di Corridonia (MC) un paio di settimane fa.

Marostica, Bassano del Grappa, la provincia di Vicenza ed in generale la regione Veneto sono luoghi fortemente votati allo sport ed in particolare al ciclismo e paraciclismo. La passione ed il calore del pubblico non mancheranno, per vivere intensamente due entusiasmanti giornate di sport senza barriere. La presentazione ufficiale dei circuiti di gara andrà in scena nella tarda mattinata di domani, mercoledì 22 maggio (inizio alle ore 13:00), presso l’incantevole scenario della “Sala degli Specchi” di Palazzo Sturm, in via Schiavonetti, 40 - 36061 a Bassano del Grappa (VI).

Il comitato organizzatore rivolge i più sentiti ringraziamenti al CONI, alla Federazione Ciclistica Italiana, al Comitato Italiano Paralimpico, alla Regione del Veneto, alla Provincia di Vicenza, alla Città di Marostica, alla Città di Bassano del Grappa, ed ai preziosi partners: VIMAR, Banca Popolare di Marostica - Volksbank, Centroveneto Bassano Bamca - Credito Cooperativo Soc. Coop., Pizzato Elettrica - Industrial Control and Safety Devices e MUBRE - Build for Life.