Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Team Go Fast: Pietro Trozzi tra i protagonisti con l’handbike in Umbria

 

 

Seconda uscita stagionale in handbike per la new entry del Team Go Fast Pietro Trozzi che è stato impegnato in Umbria al Trofeo Città di Petrignano di Assisi.

Oltre trenta i partecipanti alla gara organizzata dall’Unione Ciclistica Petrignano tra i quali diversi atleti della nazionale di paraciclismo, accompagnati dal commissario tecnico Mario Valentini, di cui una parte hanno raggiunto Pineto per il ritiro nell’ambito della Settimana Paralimpica dello Sport che ha visto lo stesso Team Go Fast parte attiva dell’organizzazione.

Dopo l’esordio con la sua handbike in Toscana a Massa il 4 ottobre scorso, Trozzi è riuscito a cogliere in terra umbra il settimo posto assoluto e il quarto posto nella categoria MH3.

Con tanto di complimenti personali da parte del presidente Andrea Di Giuseppe, per Trozzi la soddisfazione di aver archviato tranquillamente una trasferta più che positiva, a dimostrazione che l’attività paralimpica in seno al Team Go Fast continui ad essere un solido punto di riferimento per la programmazione sportiva anche in vista del 2021.