Ven04192024

Aggiornamento:12:20:44

Back L'altro pedale Pista Cronoscalata e Paraciclismo su pista il 5 settembre al Velodromo di Forano

Cronoscalata e Paraciclismo su pista il 5 settembre al Velodromo di Forano

 

 

La FCI, sezione Ciclismo Paraolimpico, insieme alla ASD Centro Avviamento Pista Forano e alla ASD Velo Sabino, supportati da ASD I Reccapezzati e dalle Istituzioni del Comune di Forano, organizzano e condividono una giornata di ciclismo unica e speciale !

Il Campionato Italiano Assoluto Paraciclismo specialità Pista è una gara nazionale riservata ad atleti disabili delle categorie C e B. La prima edizione della CronoScalata "Città di Forano" è una manifestazione aperta a tutti gli atleti in regola con il tesseramento ciclismo per l'anno 2015 di qualsiasi Ente di Promozione Sportivo e Federazione.

I paraatleti si cimenteranno in due discipline classiche della pista: l'inseguimento individuale ed il chilometro/500 m da fermo.

Per tutti i particolari relativi al Campionato Italiano della FCI si rinvia ai siti istituzionali della stessa, mentre per la CronoScalata trovi in queste pagine tutte le informazioni utili.

Il percorso è stato disegnato e siamo in attesa di avere le necessarie conferme dagli organi preposti al rilascio delle autorizzazioni ed è per questa ragione che ancora non lo sveliamo ! Di certo possiamo annunciare che l'arrivo sarà all'interno del Velodromo comunale di Forano, sul rettilineo opposto a quello di ingresso.

Questa prova contro il tempo fa parte del Torneo EsaCrono CSI, per la precisione la quarta prova del Campionato Regionale Cronometro.

Per coloro che hanno già preso parte ad almeno due delle tre prove del Torneo EsaCrono è possibile iscriversi alla CronoScalata "Città di Forano" tramite la consueta piattaforma  www.veloticket.it e procedere al pagamento della quota di € 13,00 tramite PayPal (che utilizza una qualsiasi carta di credito).

Per tutti gli altri la pre-iscrizione può essere effettuata inviando i propri dati (cognome, nome, data di nascita, numero di tessera e società sportiva) all'indirizzo e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed effettuare il pagamento della quota di € 13,00 direttamente sabato 5 settembre.