Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back L'altro pedale Pista Avezzano Cycling Team, Andrea Iulianella convocato per i tricolori su pista giovanili

Avezzano Cycling Team, Andrea Iulianella convocato per i tricolori su pista giovanili

 

 

C’è il nome di Andrea Iulianella nella lista della rappresentativa regionale abruzzese su pista per i campionati italiani giovanili esordienti e allievi fino al 27 luglio in Lombardia a Busto Garolfo.

Rivelazione dell’Avezzano Cycling Team, dopo aver iniziato a praticare ciclismo quest’anno dopo i trascorsi agonistici nel nuoto, il pescinese Iulianella è riuscito a mettere in mostra le proprie qualità su pista ottenendo ai campionati regionali di Lanciano due secondi posti nella corsa a punti e nell’inseguimento individuale.

Questi due prestigiosi piazzamenti sono stati il trampolino per ottenere la convocazione ed affrontare l’esperienza tricolore su pista con il massimo dell’impegno.

Enorme la soddisfazione da parte dell’Avezzano Cycling Team e del suo presidente Gianluca Colabianchi che vede premiati gli sforzi e la mission nella promozione della multidisciplinarietà spaziando tra strada, mountain bike, pista e la bmx che costituiscono le principali fondamenta dell’attività del sodalizio marsicano.