Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Circuiti Chiude il 30 novembre la seconda griglia abbonati della Nord Ovest Road Cup

Chiude il 30 novembre la seconda griglia abbonati della Nord Ovest Road Cup

 

 

Solo fino a lunedì 30 novembre sarà possibile riservarsi un posto nella seconda griglia abbonati della Nord Ovest Road Cup: è infatti fissato per l'ultimo giorno del mese il termine ultimo per l'attribuzione del secondo dei tre schieramenti previsti per gli iscritti al circuito.

Dopo tale data gli abbonati verranno inseriti nella terza ed ultima griglia riservata ai partecipanti del nuovo challenge fondistico. Gli abbonamenti alla Nord Ovest Road Cup sono possibili alla quota di 155 euro, che permetterà di prender parte alle quattro tappe del circuito e di partecipare alla classifica finale. Al fine di agevolare la partecipazione della società più numerose, ogni dieci iscritti cumulativi verrà omaggiato l'undicesimo abbonamento.

CALENDARIO NORD OVEST ROAD CUP
13.03 - Granfondo Alassio SIXS – Alassio (Sv)
08.05 - Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo - Novara
10.07 - Granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare - Cuneo
04.09 - Granfondo Torino - Torino

COMBINATA
La combinata con il Gran Premio Costa Ligure permette, con soli 280 euro, di partecipare a 10 manifestazioni comprese tra la Primavera e l'Autunno ad un prezzo medio veramente competitivo.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato, così come il regolamento e la pagina per le iscrizioni, che resteranno aperte sino al 13 febbraio 2016.

Segui la Nord Ovest Road Cup anche Facebook.

Ufficio Stampa
Nord Ovest Road Cup 2016
Play Full - Agenzia Stampa