Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Archivio Circuiti Master Club Circuito Tricolore: il 29 maggio si va ad Assisi

Master Club Circuito Tricolore: il 29 maggio si va ad Assisi

 

 

Domenica 29 maggio il Master Club Circuito Tricolore farà tappa nella bellissima città di Assisi (Pg) in occasione della 5ª Granfondo di Assisi - La StraSubasio.

Partenza dalla splendida basilica di Santa Maria degli Angeli e passaggio dentro Assisi. Anche l'arrivo sarà dentro la città del Poverello, esattamente in Borgo Aretino, che dista pochissimi passi dalla Basilica di Santa Chiara. Tre i tracciati: il percorso granfondo di 128,889 chilometri, quello mediofondo di 106,651 chilometri e il corto ciclostorico e cicloturistico di 50 chilometri. Percorsi che porteranno lungo la ciclovia più bella d'Italia, la Assisi-Spoleto-Norcia, attraversando i territori di note località quali Cannara, Spello, Bevagna, Montefalco e Trevi fino a Spoleto. Ulteriori dettagli sul sito dell'evento.

Tornando al circuito, si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile abbonarsi a 100 euro per cinque granfondo. Per aderire sarà sufficiente collegarsi al sito di MySdam.

Si ricorda anche l'importante collaborazione con il circuito laziale Fantabici, i cui dettagli sono visionabili nell'apposita pagina del sito internet del Master Club.

CALENDARIO
- 1° maggio - Granfondo Città di Perugia - Perugia
- 29 maggio - Granfondo di Assisi - La StraSubasio - Assisi (Pg)
- 19 giugno -  Granfondo dei Colli Amerini - Amelia (Tr)
- 3 luglio - Gf Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani - Chianciano Terme (Si)
- 11 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc), prova del Prestigio di Cicloturismo