Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Circuiti InBici Top Challenge: assegnate le prime maglie

InBici Top Challenge: assegnate le prime maglie

 

 

Domenica 3 aprile si è tenuta a Cervia (Ra) la ventesima edizione della Granfondo Selle Italia Via del Sale, valida come prima tappa dell'InBici Top Challenge. Sono state così definite anche le prime graduatorie del circuito, con l'assegnazione delle maglie di leader per le varie categorie dei percorsi granfondo e mediofondo.

Attualmente guidano l'assoluta maschile e femminile rispettivamente Gianni Catalano, del Team Promotech Shopto, e Barbara Genga, della ASD Team Fausto Coppi Fermignano. Le classifiche complete verranno a breve pubblicate sui canali di comunicazione ufficiali dell'Inbici Top Challenge, ovvero www.inbicitopchallenge.net o sulla pagina Facebook.



I leader di fascia, contraddistinti dalle maglie rosse per le granfondo e dalle maglie gialle per le mediofondo, dovranno indossare la maglia per avere accesso alla prima griglia in occasione delle seconda tappa del circuito, la Granfondo della Vernaccia che si svolgerà domenica 8 maggio a Colle di Val d'Elsa (Si).

Un ringraziamento speciale va a Pissei, che ha realizzato le maglie distitive del circuito, e a Xerpa, che ha fornito i prodotti per le premiazioni ai primi due classificati assoluti delle graduatorie.