Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back Archivio Circuiti NamedSport a supporto del Gran Trofeo GS Alpi

NamedSport a supporto del Gran Trofeo GS Alpi

 

 

Il Gran Trofeo GS Alpi 2016 vanta una significativa partnership con Named, l'azienda leader nel settore dell'integrazione sportiva e già partner del Giro d'Italia, dell'Astana Pro Team e della Lampre Merida.

Uno dei più importanti circuiti fondistici a livello nazionale si è infatti legato a una delle migliori marche di integratori, con la realtà brianzola, con sede a Lesmo (Mb), attenta al ciclismo in tutte le sue declinazioni.

Fondata nel 1988, rappresentata dal marchio che è l'acronimo di Natural Medicine, Named è diventata negli anni un riferimento sempre più importante nel settore della medicina naturale, grazie all’elevata qualità dei prodotti e alla pedissequa ricerca scientifica per lo sviluppo e la produzione degli stessi. NamedSport è il brand dedicato al mondo sportivo.

Non solo NamedSport è stata al fianco di campioni come Vincenzo Nibali o Diego Ulissi, protagonsiti nella corsa rosa appena conclusa, ma sarà vicina anche a tutti i partecipanti del Gran Trofeo GS Alpi in tutte le tappe del challenge: ad ogni prova ogni concorrente riceverà infatti nel pacco gara un borraccia personalizzata NamedSport e alcuni dei suoi prodotti più utili per la supplementazione nutrizionale nel ciclismo.

Anche presso i rifornimenti lungo i percorsi del circuito i partecipanti potranno contare sul supporto dei prodotti NamedSport, una garanzia per l'integrazione.

Nel village di ogni granfondo del Gran Trofeo GS Alpi sarà presente lo stand NamedSport, dove gli esperti potranno consigliare agli atleti come utilizzare i prodotti, per una corretta integrazione prima, durante e dopo l'attività sportiva. Sarà peraltro possibile acquistare direttamente i prodotti, a prezzo promozionale.