Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Archivio Circuiti Zero Wind Show 2017, un regalo speciale per i brevettati

Zero Wind Show 2017, un regalo speciale per i brevettati

 

 

Il vero ciclista non si fa fermare di certo dai primi freddi, ma neppure dagli inverni più rigidi.Per allenarvi alla grande in vista dei numerosi appuntamenti del 2017 con il Circuito Zero Wind Show – le 8 Meraviglie che da aprile a settembre vi impegneranno e vi faranno pedalare nei luoghi più belli della nostra penisola – ZEROWIND® ha messo a punto per voi il partner ideale per affrontare il gelo dei prossimi mesi.

Zero Wind Show premia infatti tutti i brevettati che abbiano sottoscritto l’abbonamento e concluso almeno 5 prove con un paio di guanti da sballo, a prova di vento e di pioggia, dotati di grip antiscivolo, traspiranti e, non ultimo, bellissimi. Dentro, oltre alle vostre mani, tutta la tecnologia e il know-how del settore ricerca e sviluppo ZEROWIND® by PIDIGI di Giorgio de Gara.

3 strati in tessuto Softshell con membrana protettiva avvolgeranno le vostre mani, proteggendole e consentendovi tutta la libertà di movimento che desiderate.
Quindi, per chi non si fosse ancora abbonato, ecco i vari pacchetti adatti per qualsiasi esigenza e “appetito” sportivo:
Quote = 180 euro per 8 prove
Quote = 160 euro per 7 prove
Quote = 140 euro per 6 prove
Quote = 120 euro per 5 prove
Quote = 100 euro per 4 prove ( abbonamento scontato senza brevetto e classifiche )
A un mese di distanza dal via alle iscrizioni, i risultati sono già molto soddisfacenti, per non dire al di sopra delle aspettative. A riferircelo è EMILIANO BORGNA , presidente di ACSI CICLISMO, ente patrocinatore del circuito, che ribadisce quale sia sin dall’inizio la vera essenza dello Zero Wind Show: “un circuito di eventi dagli standard qualitativi di alto livello, dove la sicurezza e il divertimento dei partecipanti, il valore aggregativo dello sport e la scoperta di territori italiani unici sono i motivi principali del suo successo”.
Per abbonarsi: www.sms-sport.it
Per maggiori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.