Gio04182024

Aggiornamento:05:01:09

Back Archivio Circuiti Master Club Circuito Tricolore: il 28 maggio appuntamento a San Benedetto

Master Club Circuito Tricolore: il 28 maggio appuntamento a San Benedetto

 

 

Sarà la splendida Riviera delle Palme ad ospitare la terza prova in abbonamento del Master Club Circuito Tricolore 2017.

Infatti domenica 28 maggio in terra marchigiana, esattamente a San Benedetto del Tronto (Ap), si terrà l'8ª Granfondo San Benedetto del Tronto.

Una manifestazione che come ogni anno punterà molto sull'ospitalità per ciclisti e accompagnatori, offrendo interessanti promozioni soggiorno, un bel pacco gara, eventi collaterali e un'area expo ricca e variegata.

Senza dimenticare i tracciati, attualmente allo studio dell'organizzazione, che porteranno alla scoperta del Piceno.

Molto curata, inoltre, sarà l'enogastronomia, che punterà sulle eccellenze del territorio, offrendo manicaretti di diverso genere, che senza dubbio sapranno allietare sia i partecipanti che i loro accompagnatori. Ulteriori dettagli sul sito internet della manifestazione.

Sarà questa, dunque, la terza delle sei prove previste dal calendario 2017 del Master Club Circuito Tricolore, a cui si potrà aderire versando una quota di 130 euro fino al 31 dicembre, che poi passerà a 140 euro sino al 26 febbraio.

Per i team con oltre 10 iscritti l'undicesimo sarà gratuito. Stessa cosa varrà per il sedicesimo e il diciassettesimo delle squadre con oltre 15 iscritti.

Il circuito prevede anche una prova jolly, fuori dall'abbonamento, che darà 100 punti di partecipazione e che prevede una quota d'iscrizione scontata per gli abbonati del Master. Si tratta della Granfondo Città di Perugia del 1° maggio. Rinnovata, inoltre, la collaborazione con il circuito laziale Fantabici. Tutti i dettagli sul sito internet del Master Club Circuito Tricolore.

CALENDARIO 2017
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni - Terni
25 aprile - Gf Città di Chianciano Terme - Chianciano Terme (Si)
1° maggio - Gf Città di Perugia - Perugia, prova jolly fuori dall'abbonamento
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto (Ap)
4 giugno - Terminillo Marathon - Rieti 
18 giugno - Gf dei Colli Amerini - Amelia (Tr)
10 settembre - Gf Leopardiana - Recanati (Mc)

Playfull Agenzia Stampa