Gio04182024

Aggiornamento:10:02:30

Back Archivio Circuiti Per Natale regala la Coppa Cisalpina

Per Natale regala la Coppa Cisalpina

 

 

Deve ancora andare in scena la prima prova, ma la Coppa Cisalpina sta riscuotendo grandi consensi. Un circuito che si snoderà tra la Liguria, il Piemonte, la Lombardia e l'Emilia Romagna e che vedrà andare in scena cinque prove di spessore, comprese due novità del calendario granfondistico nazionale.

Quindi, per Natale, se vuoi farti felice o fare felice un amante delle due ruote, sfrutta l'occasione dell'abbonamento alla Coppa Cisalpina. Sicuramente sarà un regalo alternativo, che durerà un'intera stagione agonistica e che permetterà al ricevente del regalo di visitare e scoprire località magnifiche dal mare alle Alpi.

Ricordiamo che le prove che faranno parte del circuito saranno:

  • 19.02 - Granfondo Città di Loano – Loano (Sv)

  • 26.03 - Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano – Sant'Angelo Lodigiano (Lo)

  • 09.04 - Granfondo Giancarlo Perini – Carpaneto Piacentino (Pc)

  • 04.06 – Granfondo del Penice – Zavattarello (Pv)

  • 02.07 – 3ª Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro – Biella (Bi)

L'abbonamento al circuito si effettua con un'iscrizione cumulativa a tutte le prove, in un’unica soluzione, versando la quota di 115 euro invece di 145 euro del costo pieno entro il giorno 11 febbraio 2017. Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi (solo nella modalità offline), l'11° è omaggio.

Dato che alcune prove all'interno della Coppa Cisalpina fanno parte di altri circuiti, saranno possibili delle riduzioni. Per maggiori dettagli fare riferimento al sito.

Gli abbonamenti sono possibili sul sito ufficiale della manifestazione, i quali saranno possibili sia con iscrizione individuale sia con iscrizione a gruppi.

Tutte le informazioni sia sul circuito sia delle singole prove sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.

Segui la Coppa Cisalpina anche su Facebook.

Playfull Agenzia Stampa