Ven03292024

Aggiornamento:03:46:04

Back Archivio Circuiti Circuito dei due Mari: il 25 aprile si andrà a Tollo

Circuito dei due Mari: il 25 aprile si andrà a Tollo

 

 

Il 25 aprile il Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico farà tappa in terra d'Abruzzo, esattamente a Tollo (Ch) per la terza prova: la 14ª Fondo dei Colli Teatini.

Un evento che negli anni è diventato sinonimo di grande ospitalità, di ottima organizzazione, di buon cibo e di belle premiazioni.

Due i percorsi agonistici in programma: uno di 134 chilometri e 2360 metri di dislivello e un altro di 90 chilometri e 1480 metri di dislivello. Tracciati ricchi di fascino e di bellezze da ammirare, che porteranno i ciclisti a pedalare circondati da vigneti e oliveti che si estendono a perdita d'occhio sino all'Adriatico. Previsto, inoltre, un percorso di 32 chilometri, anch'esso di grande fascino, riservato ai soli cicloturisti. L'organizzazione ha anche deciso di prevedere una quota d'adesione scontata per gli iscritti dello scorso anno che non hanno potuto partecipare per le cattive condizioni metereologiche. Ulteriori dettagli sul sito internet dell'evento.



Sarà questa, dunque, la terza delle cinque splendide prove di quest'anno, alle quali ci si potrà abbonare con le seguenti quote: per gli amatori uomini e donne 120 euro sino al 31 gennaio e infine 125 euro fino al 26 febbraio. Per i ciclosportivi uomini e donne 110 euro sino al 31 dicembre e poi 115 fino euro fino al 26 febbraio.

Tutti i dettagli sul Circuito dei due Mari sono disponibili sul sito ufficiale, oppure sulla pagina Facebook.

CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni, Terni
9 aprile - Gf Città di Fara in Sabina, Passo Corese (Ri)
25 aprile - Fondo dei Colli Teatini, Tollo (Ch)
14 maggio - Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare, Cattolica (Rn)
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)