Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio Circuiti A Cervia riparte l'InBici Top Challenge

A Cervia riparte l'InBici Top Challenge

 

 

Dopo la Granfondo Internazionale Laigueglia Alè dello scorso 26 febbraio, prosegue l’InBici Top Challenge, il circuito granfondistico che riunisce alcune delle più importanti rassegne amatoriali del Belpaese. Il prossimo appuntamento del calendario è fissato per il weekend del 2 aprile quando, tra il mare dell'Adriatico e le colline della Romagna, andrà in scena la 21ª edizione della Gran Fondo Via del Sale di Cervia.

Dopo l’overtoure ligure, al primo posto assoluto delle classifiche dell'InBici Top Challenge ci sono, per gli uomini, Enrico Rossi e per le donne Barbara Genga. Queste invece le classifiche per categoria: D1 Serena Falconi, D2 Genga Barbara e D3 Serena Bisaccioni. Per gli uomini, ELMT Christian Pazzini, M1 Luca Anelli, M2 Enrico Rossi, M3 Falasconi Giorgio, M4 Lanconelli Flavio, M5 Roberto Mirri, M6 Riccioni Gianni, M7 Luciano Livon e M8 Manaresi Bruno.

La consegna ufficiale delle maglie ai leader di classifica è in programma sabato 1 aprile (alle ore 17) nell'area dell'InBici Top Challenge dove, in prossimità del pullman, verrà offerto un aperitivo a tutti gli intervenuti.

Nell’area dell'Inbici Top Village esporranno alcune aziende partner del circuito, tra cui FSA , PROLOGO , ARGON 18 , INKOSPOR, VELOSYSTEM, GIRO, BELL, PISSEI , VISION e COSMO BIKE .

La tappa cervese dunque offrirà l'opportunità di ammirare le ultime novità del mercato della bicicletta e di ritirare i "buoni" per l’ingresso scontato alla prossima fiera COSMO BIKE 2017.

Tutte le informazioni sul circuito e sulle prove sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui l'InBici Top Challenge anche su Facebook.