Mar04162024

Aggiornamento:05:32:30

Back Archivio Circuiti Pioggia di ospiti per le premiazioni dell’InBici Top Challenge

Pioggia di ospiti per le premiazioni dell’InBici Top Challenge

 

 

A Riccione sale l’attesa per il weekend dedicato al ciclismo amatoriale. Sabato 4 novembre (dalle ore 15), al Palazzo del Turismo di piazzale Ceccarini, sono in programma le premiazioni e la presentazione della terza edizione dell’InBici Top Challenge, il circuito granfondistico nazionale  che riunisce, sotto un’unica insegna, alcune tra le più prestigiose granfondo d’Italia.

Alla cerimonia parteciperanno, oltre ad alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Riccione, l’ex ciclista professionista Wladimir Belli (oggi commentatore per Eurosport), il nutrizionista Iader Fabbri, il presidente nazionale di Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, il patron di Cosmobike Paolo Coin ed il decano dei giornalisti Gianfranco Josti.

Nell’ambito di questa “due giorni” dedicata al mondo del pedale, il giorno successivo (domenica 5 novembre dalle ore 9.30) sarà organizzata una pedalata gratuita aperta a tutti capeggiata da Wladimir Belli e dal collega cronista di Bike Channel  Gian Luca Giardini.

La pedalata, che si dipanerà lungo un tracciato di circa 60 chilometri, si svolgerà – per alcuni tratti – lungo il percorso ufficiale della Gran Fondo degli Squali del 13 maggio, quinta tappa dell’InBici Top Challenge.