Lun04062020

Aggiornamento:01:28:27

Back Archivio Circuiti GP Costa Ligure 2018: per la terza prova tutti a Sanremo

GP Costa Ligure 2018: per la terza prova tutti a Sanremo

 

 

La terza prova del Gran Premio Costa Ligure 2018, offrirà agli abbonati un valore aggiunto: la possibilità di godersi, il sabato precedente, l'arrivo della Milano Sanremo professionisti.

Lo scorso 18 marzo fu il polacco Michal Kwiatkowski a vincere la Classicissima di primavera in uno sprint al fulmicotone, dove riuscì a mettere le ruote davanti al Pluri Campione del Mondo Peter Sagan e al francese Julian Alaphilippe.

Ad assistere a quella strepitosa volata, dopo avere avuto un sussulto grazie all'attacco di Sagan sul Poggio, c'erano anche i granfondisti iscritti alla Granfondo Sanremo.

Non mancherà nemmeno nel 2018 l'occasione per gustarsi l'avvincente arrivo dei professionisti il sabato e di pedalare sulle strade imperiesi la domenica.

Un percorso rinnovato che, sviluppandosi a Ovest, si snoda per le strade delle più belle località della provincia di Imperia.

L'arrivo, per motivi di sicurezza e viabilità, sarà posto in cima al Poggio, proprio dove la corsa dei professionisti subisce l'ultimo scossone prima della volata in via Roma.

Non resta quindi che sfruttare le tre occasioni messe a disposizione (corsa professionisti il sabato, percorso rinnovato, sconto grazie all'abbonamento), per godersi appieno il fine settimana del 17 e 18 marzo.

Queste le prove del Gran Premio Costa Ligure 2018:

18.02 – Gran Fondo Città di Loano – Loano (Sv)

04.03 – Gran Fondo Andora – Andora (Sv)

18.03 – Gran Fondo Sanremo Sanremo – La Classicissima – Sanremo (Im)

09.09 – Gran Fondo dell'Appennino – Casella (Ge)

30.09 – Gran Fondo On Energy – Loano (Sv)

Il costo dell'abbonamento è come sempre ridotto di un 20% rispetto alla sommatoria delle singole quote, e vedrà così una quota di 125 euro invece di155 euro.

Gli abbonamenti sono aperti secondo le modalità descritte nella apposita pagina presente sul sito del circuito.

Tutti i dettagli e il regolamento del Gran Premio Costa Ligure sono disponibili sul sito ufficiale.

Segui il Gran Premio Costa Ligure anche sulla pagina Facebook.

Playfull Agenzia Stampa