Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Circuiti Coppa Piemonte: il 18 novembre a Lurisia le premiazioni finali dell'edizione 2018

Coppa Piemonte: il 18 novembre a Lurisia le premiazioni finali dell'edizione 2018

 

 

Ci vuole passione per raggiungere l’eccellenza. E i 936 abbonati alla diciassettesima edizione del circuito Coppa Piemonte, durante l’anno 2018 hanno dimostrato di averne molta per concludere una stagione ricca di appuntamenti. Ora è il momento dei premi e riconoscimenti per coloro che si sono distinti nel più importante circuito granfondistico nazionale: la Coppa Piemonte

La cerimonia di premiazione si terrà presso la sala polivalente del Palaterme di Lurisia, ore 9,30, a cui poi seguirà il pranzo, che come ormai tradizione il circuito offre a tutti i premiati e ad un rappresentante delle prime dieci società classificate nella Coppa Piemonte 2018, nei saloni del Ristorante Hotel Reale Nivolano Spa, che dista soltanto poche decine di metri dal Palaterme.

Il comitato organizzatore ricorda inoltre a tutti quei ciclisti che non hanno aderito a Data Health, il servizio che raccoglie, valida e conserva i documenti attestanti il possesso della prevista certificazione di idoneità da parte dei soggetti partecipanti a gare o eventi sportivi, l’obbligo di presentare al momento della sottoscrizione dell’abbonamento il certifico medico per attività agonistica valido almeno sino a lunedì 22 luglio 2019. Tale documento sarà registrato e archiviato dalla segreteria dell’associazione Coppa Piemonte Cycling Events che organizza il circuito.

www.circuitocoppapiemonte.it