Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Archivio Circuiti Mauro Falsetti: "Segui la strada che ti porta dritta al Cuore e partecipa al circuito 2012"

Mauro Falsetti: "Segui la strada che ti porta dritta al Cuore e partecipa al circuito 2012"

Arezzo - Dopo la cerimonia di premiazione tenutasi nella Sala Convention dell’ Hotel Valdarno e condotta dalla campionessa Edita Pucinskaite, il Circuito del Cuore 2012 si presenta.

Mauro Falsetti coordinatore della kermesse toscana è un fiume in piena e prima di annunciare le otto manifestazioni che daranno vita al calendario 2012 ringrazia quanti hanno lavorato per la riuscita della scorsa edizione: “Caro ciclista si riparte per il 2012 e…… la tua strada ti porterà dritta al CUORE, questo sarà il nostro motto per la nuova stagione che si presenta ricca di buoni auspici grazie a voi che avete accolto questo circuito nel migliore dei modi. Il primo ringraziamento va agli organizzatori delle manifestazioni che erano con noi nel 2011 e anche se le nostre strade si sono divise auguriamo loro le migliori fortune. Ma anche agli organizzatori delle numerose manifestazioni che ci hanno contattato per entrare a far parte del nostro circuito nel 2012 e che nostro malgrado non abbiamo potuto accontentare. Infine agli sponsor, riviste e collaboratori che grazie al loro contributo hanno fatto crescere il circuito”.

La Toscana è una delle patrie del nostro ciclismo e Falsetti sottolinea come questa giovane realtà dell’attività fondistica sia ben radicata nella regione che tanti campioni delle due ruote ha regalato al ciclismo: “Nel 2012 il nostro circuito diventa sempre più toscano con l’ingresso di nuove gare che si svolgono nella nostra regione, a cui si aggiungono le due trasferte in terra romagnola che hanno riscosso un buon successo nel 2011. Grazie all’inserimento delle nuove manifestazioni siamo riusciti a creare una valida alternativa ai già esistenti e più blasonati circuiti toscani”.

“La nostra opera è rivolta in primo luogo a coloro che vogliono provare nuove avventure ,conoscere nuovi percorsi e allacciare nuove amicizie. Per continuare a catalizzare l’attenzione dei ciclisti – continua Falsetti - è indispensabile rinnovare annualmente un circuito e le sue manifestazioni, perché queste sono le cose che restano nel CUORE del ciclista. A breve apriremo le iscrizioni al circuito e cercheremo di offrire un abbonamento in sintonia col periodo di recessione. Segui la strada che ti porterà dritta al CUORE” .
Tutto su www.circuitodelcuore.it

Elenco manifestazioni Circuito Del Cuore 2012

1° Prova : 25 Marzo 2012 a Riccione si tiene la Fondo Città di Riccione    
2° Prova: 25 Aprile 2012 ad Arezzo si tiene il  Giro Del Valdarno            
3° Prova: 27 Maggio 2012 a San Sepolcro si tiene la Maratona Degli Appennini  San Sepolcro    
4° Prova: 10 Giugno 2012 a Bagno di Romagna si tiene la  Fondo Del Capitano  Bagno di Romagna    
5° Prova: 17 Giugno 2012 ad Arezzo si tiene la Fondo città Di Arezzo    
6° Prova: 24 Giugno 2012 a Bucine (Arezzo) si tiene la Fondo  La Sterrata    
7° Prova: 15 Luglio 2012 a Pitigliano Grosseto si tiene la Fondo Città Del Tufo    
8° Prova: 2 Settembre 2012 a Monteroni d’Arbia si tiene la Fondo Della Valdarbia