Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: vinci un abbonamento entro il 18 aprile

Marche Marathon: vinci un abbonamento entro il 18 aprile

 

 

Una simpatica iniziativa lanciata dagli organizzatori della Gf dei Sibillini, in accordo con Sonia Roscioli, coordinatrice del Marche MarathonCiclo Promo ComponentsTrofeo Namedsport.

Tra tutti quelli che, osservando la foto, riconosceranno i due gemelli da piccoli, sarà estratto un abbonamento per il circuito. Basterà scrivere entro il 18 aprileQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Si ricorda che sarà possibile abbonarsi al circuito sino alle 23:59 del 29 aprile con quota di 175 euro (clicca qui), che permetterà di prendere parte alle sette prove del circuito.

Si ricorda che la quota della Granfondo Città di Ancona sarà restituita a chi si era abbonato lo scorso anno in modo proporzionale a quanto pagato come abbonamento.

Per quando riguarda gli abbonati dell’anno scorso, le quote saranno valide ma si dovrà trasmettere di nuovo i propri dati rispondendo al modulo che sarà inviato via mail dal servizio di cronometraggio. L'abbonamento sarà cedibile.

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

CALENDARIO 2021
16 maggio - Granfondo Squali-Trek - Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
20 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
27 giugno - Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc) 
11 luglio - Granfondo Terre dei Varano - Camerino (Mc)
5 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc) 
26 settembre - Granfondo Michele Scarponi - Filottrano (An)
3 ottobre - Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)