Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Circuiti Domenica 16 maggio a Cattolica la prima prova del Nalini Road Series

Domenica 16 maggio a Cattolica la prima prova del Nalini Road Series

 

 

Finalmente la prima tappa del Circuito Nalini Road Series è pronta ai blocchi di partenza e spetterà alla Granfondo Squali Trek dare il via domenica 16 maggio. La manifestazione unirà, con un favoloso percorso di 93 km e 1458 mt di dislivello, due regioni forgiate per la bicicletta, l’Emilia-Romagna e le Marche.

Partenza da Cattolica e arrivo a Gabicce Monte per un evento giunto alla sua sesta edizione, giovane sì, ma gettonatissimo, che quest’anno avrà, come madrina d’eccezione, la campionessa Letizia Paternoster, oltre a numerosi ospiti del mondo sportivo e non solo.

Un bel segnale di ripartenza e di riconquista della tanto agognata normalità.

Pronto lo Staff Nalini che accoglierà gli appassionati a partire dalle ore 14:30 di venerdì 14 maggio presso lo stand all’interno dell’area expo della Squali Trek, di fronte all’Acquario di Cattolica, la ormai celebre Shark Arena. Sarà possibile vedere in anteprima la linea top di gamma Nalini Road Series, realizzata appositamente per il Circuito e scoprire la nuova collezione estiva Nalini, che si rivolge non solo ai cultori della strada e della mtb, ma anche a chi si è avvicinato al mondo gravel. Per tutti coloro che faranno visita allo stand è previsto un simpatico omaggio.

In griglia verranno schierati gli ambassador Nalini con a capo Stefano La Mastra, campione di ciclismo estremo, uno dei nuovi volti Nalini 2021.

Si invitano tutti gli iscritti della Squali Trek a fare visita al team Nalini e a condividere gli scatti realizzati presso lo stand durante la Tre Giorni sui canali social, taggando @naliniciclo #naliniciclo.

Le più belle foto verranno condivise sulle pagine ufficiali Nalini.