Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back Archivio Circuiti Nalini Road Series torna il 17 settembre con La Gialla

Nalini Road Series torna il 17 settembre con La Gialla

 

 

Si torna a vivere le emozioni del Nalini Road Series con la Granfondo La Gialla, l’evento di domenica 17 settembre che fa parte del fitto calendario dell’Italian Bike Festival 2023.

Straordinaria location, quella del Misano World Circuit che si conferma, per il secondo anno consecutivo, quartier generale della gara, ma anche straordinario expo-village per l’imperdibile appuntamento con il festival della bicicletta targato Taking Off S.P.A. che quest’anno ospiterà più di 600 aziende di settore.

Fabrizio Ravasio, organizzatore di IBF, ha recentemente dichiarato: “È un grande prestigio per La Gialla GF Strada essere all’interno del circuito Nalini Road Series, al fianco di alcune tra le più prestigiose e storiche granfondo italiane” e ha confermato l’ottimo trend di crescita della sua giovane manifestazione, giunta alla seconda edizione.

Il percorso unico di 100 chilometri con dislivello di 1850 metri è panoramico, ricco di mangia e bevi, quindi divertente e tecnico al punto giusto. Dopo la Gialla, solo la prova jolly della cicloturistica Strade Bianche del Sale Fantini Club di Cervia, in programma l’8 ottobre, potrà far conquistare gli ultimi 50 punti buoni ai fini della classifica.

Durante la Tre Giorni dell’Italian Bike Festival, sarà possibile fare visita allo stand Nalini – Q18 - e incontrare lo staff che, per l’occasione, ha lanciato un’iniziativa volta a testare il nuovo Protection Kit Dyneema, il completo maglia+pantaloncino dalle straordinarie tecnicità, realizzato con la collaborazione del team pro DSM- Firmenich di cui Nalini è partner tecnico (per maggiori informazioni: Dyneema Test Nalini).

 

Le classifiche aggiornate sono consultabili sul sito www.winningtime.it

Facebook: https://www.facebook.com/naliniroadseries/

Instagram: https://www.instagram.com/nalini_road_series/

Sito ufficiale: www.naliniroadseries.com –  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.