Sab04272024

Aggiornamento:08:33:32

Back Archivio Circuiti Specialized Granfondo Series: aperte le iscrizioni per il 2024

Specialized Granfondo Series: aperte le iscrizioni per il 2024

 

Sono aperte le iscrizioni al prestigioso circuito Specialized Granfondo Series. Da oggi e fino al 7 gennaio 2024 si potrà sottoscrivere l’abbonamento al circuito e correre tutte e quattro le gare alla tariffa “Early Bird” particolarmente conveniente (€ 150).

Per gli abbonati, i vantaggi non finiscono qui: riceveranno, infatti, un esclusivo gadget tecnico firmato Gobik.

Abbonandosi al circuito e partecipando ad almeno tre delle quattro gare, si avrà la possibilità di entrare a far parte della classifica di categoria per le prove di granfondo e mediofondo.

Per gli agonisti “duri e puri” sarà possibile aderire all’abbonamento Gold, che garantisce l'accesso alla griglia rossa, o la versione Silver, che garantisce l’accesso alla griglia blu. La Granfondo Tre Valli Varesine è esclusa, in quanto le partenze avvengono per categoria come da regolamento UCI. Per entrambi gli abbonamenti il numero di pettorali è limitato a 50.

Tutte le informazioni relative alle iscrizioni sono reperibili sul sito, al link https://www.granfondoseries.it/index.php/it/abbonamento

Le quattro regine delle Granfondo sapranno regalare grandi emozioni, forti della bellezza dei paesaggi e di un’organizzazione impeccabile che non deluderà anche i ciclisti più esigenti.

Questo il calendario completo delle manifestazioni:

- 28.04.2024 GRANFONDO FENIX BRA BRA SPECIALIZED – Bra (Cn)

- 09.06.2024 MONTBLANC GRANFONDO – Courmayeur (Ao)
- 23.06.2024 GRANFONDO SESTRIERE COLLE DELLE FINESTRE – Sestriere (To)
- 06.10.2024 GRANFONDO TRE VALLI VARESINE – UCI GRANFONDO WORLD SERIES – Varese

Title sponsor del circuito anche quest’anno è Specialized, che sarà presente al village di ogni evento per proporre la propria gamma di prodotti di alta qualità per il ciclismo, assieme ai main sponsor ProAction e Gobik.