Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Archivio Circuiti Tempo di premiazioni per il Gran Galà del circuito Corrilabruzzo UISP stagione 2023

Tempo di premiazioni per il Gran Galà del circuito Corrilabruzzo UISP stagione 2023

 

 

Come negli anni precedenti, il settore di attività atletica leggera UISP Abruzzo-Molise guidato da Barbara Diodato con la direzione generale del pluridecorato maratoneta Alberico Di Cecco organizza il Gran Galà del Corrilabruzzo UISP. È la passerella degli atleti e dei team che si sono particolarmente distinti durante la scorsa stagione podistica targata UISP con la consegna dei premi e dei riconoscimenti per i risultati ottenuti durante il 2023 nelle gare su strada e trail, compresa l’attività giovanile che ha fatto da contorno alle manifestazioni agonistiche per gli adulti.

Tutto questo avrà luogo domenica 14 gennaio a Lanciano presso l’Hotel Villa Medici a partire dalle 12:30 dove si registra un’adesione record tra atleti, dirigenti, addetti ai lavori e familiari.

In premiazione rientrano i primi 200 della classifica generale individuale, le prime 20 società e i primi tre di ogni categoria tra adulti (23) e bambini (12) con la consegna di premi di vario genere tra magliette, medaglie celebrative e i prodotti alimentari tipici della tradizione abruzzese.

Questa cerimonia è l’occasione per trascorrere momenti di convivialità tra musica, esibizioni artistiche e un simpatico concorso canoro tra gli atleti, nell’attesa di conoscere il nuovo calendario 2024 del Corrilabruzzo UISP.

L’elenco completo dei premiati è disponibile sul sito Timingrun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=157