Mer11132019

Aggiornamento:02:10:37

Back Archivio Fuoristrada Alla scoperta dei trail naturali della Val Trebbia con Marco Aurelio Fontana

Alla scoperta dei trail naturali della Val Trebbia con Marco Aurelio Fontana

 

 

L'ultimo appuntamento di quest'anno con la Social Ride by Marco Aurelio Fontana è andato in scena a Travo, in Val Trebbia. Dopo l'Isola d'Elba, la Val di Pejo e Livigno il Prorider della Scuderia Fontana ci ha fatto scoprire una delle zone più belle e selvagge dell'Emilia, che ha scelto come sua casa oltre 10 anni fa.
Nel video pubblicato su www.redbull.com potete ammirare i percorsi di allenamento di Fontana, che li ha percorsi insieme alla sua community con il consueto stile. Nella zona di Piacenza grazie a lui ci siamo immersi in un territorio suggestivo e ricco di trail naturali che si ramificano tra vigneti e boschi, arrivando fino in Liguria.
In tanti hanno accettato l’invito e a fine settembre hanno pedalato insieme alle guide dell’associazione Trebbia Wheels e al Prorider nella natura incontaminata del Parco del Lungo Trebbia, dove, all’orizzonte spiccano Pietra PerducaPietra Parcellara, due monti di roccia lavica che al tramonto si tingono di rosso offrendo uno spettacolo davvero suggestivo.
In attesa di scoprire dove ci porterà il 2020, su www.redbull.com sono disponibili i video recap per rivivere tutte le emozioni dalla prima edizione della Social Ride.