Mer04242024

Aggiornamento:11:32:05

Back Archivio Fuoristrada La Cicli De Franceschi prepara il tricolore Udace Ciclocross 2012

La Cicli De Franceschi prepara il tricolore Udace Ciclocross 2012

Selvazzano (Pd) - Ipotecata la stagione ciclistica su strada, si fa largo il ciclocross domenica 30 ottobre è iniziato a Piazzola sul Brenta, con la prima tappa del Giro del Veneto, che si concluderà domenica 11 dicembre a Bresega di Ponso. La squadra padovana leader di questa disciplina ciclistica del fuoristrada è l’Asd Cicli De Franceschi di Selvazzano.

Gruppo che ha tra le sue file dei veri specialisti, con Paolo Da Molin e Maurizio Busato, che più volte hanno vestito la maglia tricolore di categoria. Tra gli altri atleti che vestono la maglia bianco-rosso-azzurra della Cicli De Franceschi nel ciclocross: Lucindo Magagnin, Francesco Buongiorno, Marcellino Zanolla e Massimo Andreose.

Ed il gruppo ciclistico amatoriale diretto da Lamberto De Franceschi, ha già in cantiere l’organizzazione del Campionato Italiano di ciclocross 2012, riservato alle categorie dell’Udace, manifestazione ciclocrossistica che si svolgerà domenica 15 gennaio lungo uno splendido ed interessante circuito lungo l’argine e le golene del fiume Bacchiglione a Selvazzano. Un percorso spettacolare dove i partecipanti avranno modo di rendersi protagonisti di questa spettacolare disciplina ciclistica nello sterrato.

 

 

Fonte: Livio Fornasiero