Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Fuoristrada Circuito Italiano BMX: spettacolo a Pian di Massiano

Circuito Italiano BMX: spettacolo a Pian di Massiano

Image0

 

 

Dopo una pausa di 4 anni, causa Covid e delle sue restrizioni, Justbmx torna ad organizzare una gara di livello nazionale, la 5ª e 6ª prova del circuito italiano Bmx, nella splendida pista comunale Bmx a Pian di Massiano che vede partecipi tutte le squadre del territorio nazionale.

In gara anche le categorie internazionali junior, under 23 ed Elite che hanno reso le due giornate di gara spettacolari.
Nel weekend hanno corso le categorie promozionali, giovanili, agonistiche e amatoriali, quindi presenti in gara i bambini dai 5 anni fino ai master 40+.

La gara si è svolta tra pioggia e scorci di sole, poi durante le semifinali e finali è uscito un bel sole che ha scaldato ancora più l’atmosfera insieme allo spettacolo che hanno offerto gli Atleti.

La società tiene a ringraziare I volontari dell’associazione justbmx, i genitori dei ragazzi iscritti che insieme ai tecnici hanno lavorato duramente da settimane per accogliere al meglio tutti gli iscritti e far trovare un tracciato di gara in perfette condizioni.

Un particolare grazie va ai volontari delle altre società che hanno aiutato e permesso che la manifestazione venisse portata a termine con successo nonostante il meteo avverso dei giorni precedenti la gara.