Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Archivio MTB Il Mondiale di Mountain Bike, a grande richiesta, alza il tetto degli amatori partecipanti a 2000

Il Mondiale di Mountain Bike, a grande richiesta, alza il tetto degli amatori partecipanti a 2000

Nessuno vuol perdersi un Campionato Mondiale in casa e Pedali di Marca, da sempre in prima linea nel mondo amatoriale e agonistico delle ruote grasse, vuole accontentare quanti più bikers possibili. Il tetto dei 1600 iscritti, inizialmente definitivo, è stato ben presto sbriciolato in poco tempo e per questo Massimo Panighel e il suo staff hanno deciso di dare la possibilità ad altri 400 amatori di prender il via domenica 26 Giugno a Montebelluna, portando il tetto a 2000 partenti a cui si aggiungono i 300 Elite che gareggeranno per il titolo iridato. Organizzare un Mondiale non è certo cosa da tutti i giorni né tanto meno semplice e Pedali di Marca ha deciso di limitare le iscrizioni per poter dare a tutto i bikers le migliori attenzioni possibili, prima, durante e dopo la gara, con pacchi gara da sogno, assistenza precisa e attenta, e regali importanti per i finisher.

Ricordiamo infatti che i pacchi gara sono due: Silver, al costo di 50.00 euro comprensivo di un Traveller Organizer Rudy project - personalizzato Montello 2011, un Gilet Antivento Santini-Zerowind, personalizzato WCMX2011 e numerosi prodotti energetici Enervit, tutto per un valore di mercato di oltre 60 euro. Il pacco Gold, al costo di 60,00 euro, conterrà oltre a tutti i gadget del Silver anche un paio di guanti interi Rudy project Scream, per un valore totale di oltre 100 euro.

Come anticipato, tutti i finisher, sia del percorso corto che di quello lungo, avranno in omaggio un orologio personalizzato a ricordo del Mondiale, consegnato direttamente all'arrivo dalle splendide Pedaline.

La qualità del Comitato Organizzatore non la si scopre certo ora, e non si è arrivati a organizzare il più importante evento della mountain bike per caso... Il Team Pedali di Marca vuole regalare agli amatori tutte le attenzioni che meritano, emozioni senza eguali e il ricordo di esser stati parte di un grande evento, ecco perché non è retorica dire: "A Montebelluna, al Mondiale.. io c'ero"

Info:  Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;  Sito web: http://www.gunnritamarathon.com/

 

Fonte: Sport Media