Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio MTB Il Mondiale di Mountain Bike insieme ad Expobici per un'area espositiva al top. Il programma delle manifestazioni collaterali

Il Mondiale di Mountain Bike insieme ad Expobici per un'area espositiva al top. Il programma delle manifestazioni collaterali

Che Mondiale sarebbe senza le aziende leader mondiali del settore? Pedali di Marca non si fa mancare niente per quello che sarà a tutti gli effetti uno dei Mondiali più importanti mai realizzati per la Mountain Bike.

Se i bikers migliori al Mondo hanno già dato conferma della loro presenza, se i media di tutti i Paesi seguiranno l'evento, non possono di certo mancare le principali aziende del settore ciclo per un'area Expo, Bikenergy, dove gli appassionati troveranno le migliori novità in fatto di tecnologia, prestazioni, comfort e sicurezza.
E' notizia di questi giorni, infatti, la partnership siglata tra Pedali di Marca e Padova Fiere, in particolare Expobici, per rendere l'area espositiva di Montebelluna veramente mondiale.
Presente  in anteprima con un gazebo promozionale, Expobici inviterà tutti i suoi espositori a prenotare un posto in prima fila alla kermesse iridata e nel pacco gara degli amatori sarà presente un biglietto ridotto per entrare alla Fiera che prenderà il via il 24 Settembre.
Una collaborazione che dura da quattro anni, prima con il Campionato Italiano, poi quello Europeo e ora il Mondiale che promette di raggiungere i vertici in fatto di qualità e quantità delle iniziative proposte.

Soddisfazione da parte del Direttore Paolo Coin, che commenta così la collaborazione con Pedali di Marca: "Questa collaborazione ci riempie di soddisfazione, perché ci permette di fare squadra con un partner che persegue l'eccellenza e permette agli appassionati di vivere fino in fondo questo straordinario appuntamento. La nostra Regione dimostra ancora una volta di essere uno dei cuori pulsanti del ciclismo in tutte le sue forme".

 

Fonte: Sport Media