Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back Archivio MTB Pronto il tracciato del 2° Trofeo Madonna Pellegrina

Pronto il tracciato del 2° Trofeo Madonna Pellegrina

Berzo Inferiore (BS) – Mancano ancora poco più di due settimane all’attesissimo week end che nell’alta Valle Camonica proporrà un doppio appuntamento per i bikers del Circuito Bresciacup. Il prossimo 2 giungo 2011 a Berzo Inferiore è in programma la seconda edizione del Trofeo Madonna Pellegrina, mentre tre giorni dopo, il 5 giugno, si tornerà a correre a Cevo, a pochi chilometri di distanza, per la Valsaviore Bike. Due gare, la prima cross country, la seconda granfondo, due novità in rapida successione che metteranno certamente alla prova la tenacia dei bikers.

Proprio per anticipare i tempi ma soprattutto per dare modo a tutti di provare anzitempo il tracciato di gara la macchina organizzativa del 2º Trofeo Madonna Pellegrina ha svolto un incredibile lavoro sul percorso che da quest’oggi è stato dichiarato interamente tracciato e segnalato. I tanti volontari ed appassionati del Gnani Bike Team hanno bruciato i tempi e si presentano all’inedito esordio nella Cup Bresciana già con un ottimo biglietto da visita che lascia intravedere tutta l’efficienza organizzativa che caratterizzerà quella che sarà la prova d’assegnazione delle maglie da campione provinciale F.C.I. 2011.

Proprio così! Per la Bresciacup sarà una doppia festa. Da una parte l’esordio di un nuovo adrenalinico cross country che prenderà vita lungo gli adrenalinici sentieri della Valle Camonica, dall’altra il ritorno ad ospitare all’interno del calendario la prova unica del campionato provinciale, uno degli appuntamenti più attesi da tutti i bikers bresciani. Una gara al suo secondo anno di vita che si prepara a farsi conoscere al grande pubblico, un nuovo tracciato pronto ad essere scoperto da chi è sempre alla ricerca di nuovi sentieri da conquistare. Non solo fuoristrada ma anche suggestivi attraversamenti dei centri storici della Valgrigna, come i paesi di Berzo Inferiore ed Esine, che ospitano la manifestazione. Queste ed altre informazioni si possono trovare anche sul sito www.trofeomadonnapellegrina.it o www.gnanibiketeam.it.